Anti Spam

Leggendo questa Informativa Anti Spam, accetti e confermi che hai già letto ed accettato di essere vincolato ai nostri Termini e Condizioni. Qualsiasi condizione già definita nei Termini e Condizioni potrà applicarsi a questa Informativa Anti Spam.

Generale

Nel contesto dei messaggi elettronici, lo spam fa riferimento a messaggi indesiderati, inviati in massa o in modo indiscriminato, inviati di proposito con fini commerciali.

Il termine "spam" come usato qui include, ma non è limitato a, qualsiasi email , messaggio o altra comunicazione di qualsiasi genere, senza limitazioni, trasmessa violando Directive on Privacy and electronic communications (2002/58/EC) conosciuta anche come ‘ePrivacy Directive’ come esiste ora e in eventuali aggiornamenti o aggiunte future, e qualsiasi email , messaggio o altra comunicazione di qualsiasi genere, senza limitazioni, indipendentemente dalla Nazione di origine, che possa violare in qualche modo queste stesse clausole della legge che fossero trasmesso dalla giurisdizione dell’Unione Europea.

La nostra Informativa

La nostra politica per combattere le email spam ed altri tecniche di marketing elettroniche indesiderate per noi è molto importante perché lo spam è illegale e seriamente pericoloso e qualsiasi possibile connessione con questi reati mette in pericolo la nostra attività e la nostra stessa esistenza.

Abbiamo una politica di tolleranza zero con lo spam e interromperemo definitivamente qualsiasi tipo di rapporto con affiliati, partner e network nel caso in cui dovessimo riscontrare con prove certe che sono in qualche modo coinvolte in attività di spam. Non siamo disposti ad avere alcun tipo di rapporto con qualsiasi persona o società che non abbia una politica di tolleranza zero contro lo spam e con chi non è disposto ad accettare la nostra Informativa senza lacuna riserva.

Noi come social network non utilizzeremo mai in alcun modo spam tramite email con invii di messaggi indesiderati di posta in massa, con messaggi istantanei di spam, con newsgroup spam, con spam nei blog, con wiki spam, com messaggi sui cellulari, con post sui forum, con trasmissioni di fax indesiderate, con spam sui network di condivisione file, o con qualsiasi post indesiderato sui social come Instagram.com, Facebook.com e simili.

Il sistema di messaggistica di donneincerca.it scansiona in automatico tutte le email in arrivo [e altro] messaggi, e filtra i messaggi che possono essere considerati spam.

Nessun sistema di filtraggio dei messaggi può essere preciso al 100%, e a volte può succedere che alcuni messaggi che no sono spam vengano comunque filtrati dal sistema di donneincerca.it. Se ritieni che sia successo questo ad un messaggio che tu hai inviato, per favore avvisa il destinatario del messaggio in altro modo.

Puoi ridurre il rischio che il tuo messaggio finisca nello spam inviando un messaggio di testo (ad esmpio non usare HTML), eliminando eventuali allegati e verificando che i tuoi messaggi vengano scansiti con malware prima di essere inviati.

Nel caso in cui dovessi ricevere un qualsiasi tipo di messaggio da donneincerca.it o inviato utilizzando il sistemi di donneincerca.it, o qualsiasi cosa che all’interno del Sevizio tu possa ritenere forma di spam, per favore contatta immediatamente donneincerca.it utlizzando i dati in basso , esamineremo subito il problema.

donneincerca.it può in qualsiasi momento aggiornare o modificare questa Informativa anti-spam pubblicando la nuova versione sul questo sito web.

Se hai eventuali domande su questa Informativa Anti Spam, per favore contattaci utilizzando i dati qui sotto:

AdMirror Limited
Suite 3, 64/1, Agiton Building, St. Anthony Street, San Gwann, Malta, Malta
Email: support @ admirror . live